TERAPIA DEL DENARO

terapia del denaro e del abbondanza

Questo progetto nasce dalla consapevolezza che c’è poco di razionale in quello che noi chiamiamo economia , per il 70% domina la paura e altri sentimenti negativi e non il desiderio di realizzare qualcosa di positivo e utile per l’intera umanità ,difatto sembra che l’economia sia più fine a se stessa che non a fine del benessere collettivo .

Mentre ormai siamo nella condizione che ogni scelta personale che si va riflettere sul collettivo quindi non è più possibile agire come agisce l’animale per la soddisfazzione immediata e pesonale , questo almeno nel intenzione . La stessa parola economia prevede un equilibrio nello scambio. Nella considerazione di questi fattori e attraverso la mia attività di creatore Quantico è nata la terapia che è stata concepita per correggere le informazioni negative che abbiamo ricevuto e che ci portano ad una visione sbagliata come  ad  esempio

che possa esistere una crisi economica ? perché a meno che non ci sia carestia “non può esistere una crisi economica “ !

in realtà esiste solo la crisi di un cambiamento che non si riesce ad intraprendere perché siamo ancora legati a schemi precedenti che nessuno ama lasciare , la modifica di atteggiamento è verso l’idea che l’ economia ed il benessere non è fatto personale del tipo” speriamo me la cavo” ma la comprensione che è un qualcosa che ci coinvolge tutti alla fine il bene comune e in conclusione il bene per se stessi cioè quello che aveva tentato di fare il comunismo cioè passare dal io al noi , che pero è fallito in quanto per passare al noi non va eliminato il singolo individuo e le sue qualità ma deve avvenire per maturazione collettiva .Uno dei punti che la terapia amerebbe dare alle persone è la comprensione dell’ affermazionechiedi e ti sara dato …che questo allude ad una qualità generosa dell’ universo ma qui sorge la domanda se quindi se l’universo è generoso e basta chiedere cos’è che non funziona ? La terapia è stata creata per corregere le storture che portano alla difficlta di cambiamento inviando alle persone informazioni atte a requilibrare questo rapporto squilibrato con l’ economia , stimola la capacità di incontrare “condizioni positive “ e lasciare i preconcetti . Tutto questo sotto forma di un pacchetto di energià quantistica appositamente create per ridonare fiducia e nuova visione della vita.

Queste informazioni vengono ricevute un po come si ricevono le influenze dei pianeti.

Vorrei precisare che non c’è niente di occulto ( tipo catene di s. Antonio ) sotto questa iniziativa , ma si tratta solo di un esperimento per conprendere se si possa realmente incidere sulla società attraverso l’iniezione di forze positive dopo che tante negative sono state vissute .Come si attiva la terapia ? Basta semplicemente inviare una e.mail all’ indirizzo abbondanzainfinita@yahoo.com con il nome della persona da attivare inserito nell’ oggetto della e.mail , il resto può rimanere in bianco , potete anche  semplicemente  compilare il form nel sito  qui in fondo   sempre con nome e cognome .

Pur con le nostre buone intenzioni la terapia potrebbe non dare risultati sperati , ma credo che questo non accadrà in ogni caso non scoraggiatevi se i tempi non sono immediati , ricordate che comunque  questo è un esperimento.

Nella terapia è previsto il “RICONOSCIMENTO” questo perché è una cosa importante che nella vita si sappia riconoscere ,anche questo fa parte della legge di “economia e vita” inoltre è buono saper far girare quello che si guadagna , preciso che nessuno controllerà ciò che vi succede o verra a chiedervi denaro , ma la terapia è stata concepità che se non si riconosce potresti perdere ciò che hai guadagnato , anche questa è una legge di economia , preciso che il riconoscimento potrebbe essere anche come forma da aiuto verso attività benefiche.

Come ripeto nessuno controlla ma potrebbe essere consigliato da 5 al 20% di riconoscimento.Il riconoscimento potenzia la terapia e quindi può avviare quel famoso circolo virtuoso che tutti

SONO GRADITE LE  VOSTRE  OPINIONI SE COSTRUTTIVE  E  LE  VOSTRE IMPRESSIONI .