qualità del sonno

 

progetto-benessere-persona5-lungo

Problemi di sonno  ?   il sonno non è sufficientemente  ristoratore ?   potresti avere   disturbi in camera da letto  ,ma quali  sono molti i fattori  che possono creare  disturbo ?

GEOPATIE  E  ALTRI FATTORI AMBIENTALI

INQUINAMENTO  ELETTROMAGNETICO , ED  APPARECCHIATURE  ELETTRONICHE

FORMAZIONI  ETERICHE

ROTAZIONI  DI ENERGIA , CAMPI ENERGETICI

BIOCOMPATIBILITA’ DI MATERIALI DI COSTRUZIONE  DELLA  CASA O DEL LETTO

Il materassino  Nightprotector   sia nella versione BASE che PLUS  cerca  di dare  una  soluzione  a  questi problemi  in maniera  efficacie  e  visto  la  quantita di persone  soddisfatte  e  le  zero insoddisfatte  penso che abbiamo proprio centrato l’obbiettivo.              Ma non ci siamo accontentati di questo  , applicando sempre la etcnologia “EFI energy field  information  ”  il materassino ha  emmissione  di  energie  utili a prendere sonno  come  MELATONINA utile  a combattere la degenerazione  delle cellule celebrali  , MELISSA   per  problemi infiammatori  , ALOE energetizzante  e disintossicante , CAMOMILLA , VALERIANA   con effetto calmante  . Preciso  che non abbia  rilevato effetti indesiderati nel uso continuo .

 

_12TRAPUNTA  ORGONE NIGHTPROTECTOR  la trapunta  è  realizzata  in fibra  di bamboo oltre  ad aumentare  l’effetto  protezione  del materassino  , possiede  un effetto orgone  che aumenta la  vitalità  fisica.

insonnia
l’ effetto melatonina protegge la degenerazione cellulare e aiuta a migliorare il sonno , anche per chi dorme bene sarà più profondo e rigenerante.

VERSIONE  PLUS   sono realizzate  in tessuti  qualitativamente più pregiati  , ma  oltre  alle  qualità  del basic  , hanno  caratteristiche  FIR  e  IONI negativi  che  sono utili  per  il trattamento  di malattie  reumatiche  o muscolari  e per lo scarico delle  energie congeste

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Email